Realizzazione siti web
Newsletter e sms
E-commerce
Gestionali e Web application
Chiavette USB personalizzate

Gestione Consultori per la generazione dei flussi per la Regione Lombardia

Scritto il 16/05/2013

 “Gestione Consultori” fornisce le seguenti funzioni, necessarie per la gestione di un Consultorio Familiare per la generazione dei Flussi informativi per la Regione Lombardia attraverso un'interfaccia semplice ed intuitiva:

Gestione anagrafica pazienti: il software vi consentirà di memorizzare le anagrafiche dei vari pazienti, suddivisi per tipologia CON1/CON3 (comunitari, extracomunitari ed enti) automatizzando il lavoro grazie ad un database completo di comuni italiani, nazioni estere e relativi codici necessari per la compilazione dei flussi.

Gestione anagrafica medici: il software vi consentirà di memorizzare le anagrafiche dei medici prescrittori, in modo da poter automatizzare con un semplice menu a tendina la compilazione dei dati relativi ai suddetti medici prescrittori.

Compilazione guidata prescrizioni: il software, completo del database delle prestazioni erogabili dai Consultori per la Regione Lombardia, vi fornirà una pratica interfaccia grafica con la quale inserire ed associare le diverse prestazioni effettuate alle prescrizioni relative. Oltre alla compilazione guidata, sarà ovviamente possibile il raggruppamento di più pazienti per la stessa prestazione (prestazioni di gruppo).

Generazione file CON1.txt, CON2.txt e CON3.txt: così come dalle specifiche della Regione Lombardia, una volta inseriti i dati delle prestazioni basterà un solo click per generare il file dei flussi richiesto. Qualora vi sia qualche errore, l'utente avrà sempre la possibilità di eliminare o di modificare una prescrizione inserita precedentemente.

Generazione statistiche: il software, fornisce inoltre dei rapporti sull'utenza (scheda attività per sesso, età, titolo di studio, cittadini non italiani alla nascita) e riepilogo annuale di prestazioni raggruppate per medico.

 

Che vantaggi mi offre una web application?

  • Una sola installazione su un server è raggiungibile da tutte le postazioni di lavoro
  • Un backup unico e facile da gestire, anche da remoto
  • Utilizzo indipendente dal sistema operativo del Client, sia esso Microsoft Windows, Linux o Mac.
  • Costi ridotti di installazione e manutenzione
  • Facilità di apprendimento per gli operatori

 

Contattaci per informazioni e provare una demo 




Condividi su:
Google+ Facebook Twitter LinkedIn